Loretta
|
Posted: Mon Sep 06, 2004 7:24 am Post subject: Bhaktin Loretta - Rimini - Italy - RKC Pisa Virtual NH Group |
|
|
Caro Prabhupada, ti prego di accettare i miei più rispettosi omaggi, sono loretta e questa è la prima volta che ti scrivo una lettera ,sono molto attaccata a te, ti prego scusami se non mi esprimo molto bene ,vorrei dirti un migliardo di cose ma l' unica cosa che desidero veramante è di stare sempre con te , ti prego non mi abbandonare mai ,puniscimi se è necessario se commetto delle offese , ma ti prego sii misericordioso , desidero solo stare accanto a te .
In questi ultimi tempi ho avuto la fortuna di ascoltare la Tua biografia , e desidero ringraziarti dal più rofondo del mio cuore per averci portato la coscenza di Krishna in tutta la sua purezza , questa poche parole che scrivo , non basteranno mai per dimostrarti la mia profonda riconoscenza , per tutto quello che hai fatto per noi ,anime cadute destinate a vivere in questo mondo materiale , sono povere queste parole in confronto a ciò che hai affrontato per noi; ai sacrifici , alle lotte , all' amore e all' affetto verso i tuoi discepoli , sento di fare parte di questa meravigliosa famiglia spirituale , so che ci tieni moltissimo che i tuoi libri al fatto che ne vengano distribuiti il maggior numero possibile, mi piacerebbe poterti soddisfare , ma non ne ho le capacità , però ti prometto che mi sforzerò a distribuirli nel massimo delle mie possibilità.
Grazie per avermi concesso la Tua misericordia .
tua servitrice loretta. |
|